Руководство по бронированию

Prenotazioni

Per inoltrare la prenotazione, va completato il check-out dell’alloggio scelto, inserendo date, selezionando gli extra, e aggiungendo le esigenze specifiche nelle note qualora non presenti, per qualsiasi necessità il nostro staff è disponibile per aiutarvi nella configurazione.

Contattarci è facile:

  • inviandoci una richiesta per E-mail nella sezione contatti.
  • Al telefono tramite il nostro Call Center Multilingua
  • Rivolgendosi alle Agenzie di Viaggi o Tour Operator convenzionati.

La prenotazione è subordinata alla preventiva conferma della disponibilità dell’alloggio da parte del proprietario, ed è ritenuta valida solo alla ricezione da parte di Love Sicily Travel del “buono di prenotazione” con tutti i dettagli richiesti aggiunti e con i corrispettivi importi,  l’invio della richiesta di prenotazione, nella tutela del cliente, rimuove da subito la disponibilità del periodo selezionato per l’alloggio scelto.

Tempi di attesa per “Il buono di prenotazione”, solitamente arrivano nel giro di poche ore, difficilmente superano le 24 ore,  tuttavia dopo l’invio della richiesta,  se si ha necessità immediata di conferma , si può contattare il nostro centro assistenza e richiedere un servizio celere.

Tempi di attesa dopo aver ricevuto “Il buono di prenotazione” entro 3 giorni dalla ricezione del buono, che rappresenta la conferma di prenotazione, Love Sicily Travel dovrà ricevere il pagamento della caparra confirmatoria  indicata nella descrizione dell’alloggio, somma di denaro che una parte consegna all’altra, al momento della conclusione del contratto, per garantire l’adempimento delle obbligazioni contrattuali). Alla ricezione del pagamento vi verrà subito pervenuta una conferma di pagamento.

Il contratto sarà definitivo con il pagamento della caparra. In caso di mancato pagamento entro 3 giorni dalla conferma, la prenotazione verrà annullata.

Saldo

Alloggi Verificati (alloggio periziato da un nostro esperto, con foto professionali e testati nel funzionamento di ogni servizio)

Il saldo dovrà essere versato almeno 30 giorni prima della data di inizio locazione. Per le prenotazioni effettuate nei 30 giorni precedenti la data di inizio locazione dovrà essere versato l’intero importo al momento della prenotazione. Al ricevimento del saldo Vi sarà inviato il “buono di locazione” in cui verranno fornite tutte le informazioni utili per il ritiro delle chiavi e per raggiungere l’alloggio.

Alloggi Utente (non verificati,  foto e dettagli sono in fiducia come da comunicazione del proprietario)

Il Saldo per gli alloggi utente verrà effettuato in loco, con i metodi di pagamento indicati dal proprietario nella descrizione.

Il saldo si effettua in loco a garanzia e tutela del villeggiante, che in caso trovi differenze tra alloggio e descrizione si potrà rivalere sul proprietario come elencato su Reclami per alloggi non verificati